A partire da un capannone industriale esistente si è intervenuti creando un vespaio areato, realizzando servizi ed impianti tecnologici adeguati allo svolgimento dell’attività della grande distribuzione. Lo spazio commerciale di più di 1000 mq in pianta è stato interamente piastrellato con gress porcellanato ad alta resistenza, è stato installato un impianto di antincendio adeguato e si sono realizzate tutte le opere di compartimentazione necessarie per l’adeguamento alle stringenti normative dei VVFF.
Si tratta dell’ampliamento della RSA Fondazione Pontirolo ONLUS, fondazione formata da alcuni comuni dell’hinterland ovest milanese. Precisamente l’intervento si è articolato nella costruzione di due nuovi corpi di fabbrica, uno adibito a boxes e l’altro come vero e proprio ampliamento del plesso principale. L’edificazione è stata curata nel dettaglio, avendo cura nel corso delle lavorazioni di non disturbare gli ospiti della struttura. Pavimenti in gress porcellanato, tetto in legno e serramenti in alluminio, impianti di climatizzazione; queste le peculiarità di un intervento che si è innestato all’interno di un complesso già connaturato dallo stile dei cascinali lombardi di inizio secolo, ma tecnicamente all’avanguardia per fornire il miglior comfort agli ospiti e far loro trascorrere serenamente gli anni azzurri.
L’intervento di costruzione di una nuova piscina nel centralissimo Hotel De La Ville di Piazza Meda a Milano è una sintesi di preziosità di finiture artigianali e di una precisione tecnologica industriale. Intervento di forte impatto si è concretizzato nella realizzazione di una piscina completa di solarium e terrazza con copertura mobile in acciaio e vetro.
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Pellentesque dolor nibh, fringilla ac felis non, lacinia volutpat justo. Nunc id elementum quam, sed pulvinar tellus. Suspendisse elementum pretium nunc, nec hendrerit nisi posuere sit amet. Sed faucibus rhoncus laoreet. Vivamus hendrerit nunc justo. Phasellus malesuada sagittis est non tincidunt. Aliquam placerat consequat erat sit amet varius. Aliquam egestas semper quam, quis eleifend sem sollicitudin vel. Donec maximus nibh eget ullamcorper convallis. Nam nec suscipit ex.